“AMICHE”

Le “Amiche”, Emma Marrone e Alessandra Amoroso escono finalmente allo scoperto confermandolo anche sui loro canali social la collaborazione tutta salentina da cui è nato “Pezzo di cuore”, in uscita il 15 gennaio.

#pezzodicuore Emma Marrone & Alessandra Amoroso 2021
#pezzodicuore Emma Marrone & Alessandra Amoroso 2021
EMMA MARRONE e ALESSANDRA AMOROSO finalmente insieme

Indiscrezione già confermata su Instagram da entrambe le artiste, dove hanno pubblicato un conto alla rovescia e alcune immagini relative all’esibizione insieme all’Arena di Verona.

"Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel ❤️. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. @amorosoof
Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!".
Queste le parole di Emma.

sui loro profili personali le anticipazioni del nuovo singolo:
pezzodicuore-emma-alessandra-newtonsapple777
pezzodicuore-emma-alessandra-newtonsapple777

Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA.
Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme.
PEZZO DI è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutti le persone che come noi amano la musica e la condivisione. Alessandra Amoroso #pezzodicuore
Cit EMMA

PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi!♥️
Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA !
Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava!
Grazie mio pezzo di ♥️ Inizia la nostra avventura… Emma Marrone
! Cit ALESSANDRA

Il Brano porta la firma di Dario Faini (Dardust) e Davide Petrella. L’idea del duetto invece è nata da Emma che ha proposto ad Alessandra il duetto.

L’hashtag #pezzidicuore sta già facendo tendenza volando nel giro di pochi minuti tra i primi posti nei trend topic di Twitter.

Ancora non è noto se a questo singolo seguirà un album, non ci resta che aspettare il 15 Gennaio per sentire il nuovo singolo della coppia, sicuramente non ci deluderà.

Link ai profili qui sotto:

#pezzodicuore presalva per ascoltare QUI

Emma Marrone su Twitter
Emma Marrone su Instagram

Alessandra Amoroso su Twitter
Alessandra Amoroso su Instagram

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi per trovarne altri che potrebbero interessarti LaMela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

Una risposta a ““AMICHE””

I commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(308): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1124): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118