
Il Bonus Cashback permette di recuperare fino a 300 euro all’anno per chi paga con carte da dicembre, sono esclusi i pagamenti online.
A fronte di una spesa annua di 3.000 euro si riceverà un bonus di 300 euro (ovvero pari al 10%). Come si fa a richiederlo? Il Piano #Cashback dovrebbe partire dall’1 dicembre 2020. Per per ottenere il Bonus Cashback ci si dovrà registrare al programma tramite l’#app IO (la stessa utilizzata per il bonus vacanze) della Pubblica Amministrazione (si accede tramite #SPID o la Carta d’Identità Elettronica). Nella fase di registrazione si dovrà abbinare il proprio codice fiscale alle carte di credito, debito o applicazione di pagamento che si intende usare, indicare l’Iban su cui si vuole ricevere il rimborso. I rimborsi arriveranno direttamente sul conto corrente di chi fa acquisti pagando non solo con carta o bancomat, ma anche attraverso app come #Satispay.
Insomma, credo di avervi dato una buona notizia che vi farà recuperare qualche soldino il prossimo anno, Notizie Utili de LaMeLa777