Cara DeAgostini, potevi fare di più!

Mannaggia, la mia esperienza con deagostini riparte già col piede sbagliato.

Dopo aver fatto abbonamento per non perdere nessun numero della serie, ho aspettato con fiducia la mail con l’avviso di spedizione.
-Per come fare abbonamento e le mi impressioni sul servizio puoi leggere l'articolo che ho dedicato cliccando qui.-
Effettivamente nel giro di soli 4 giorni mi arriva la mail con tanto di link per tracciamento pacco. Peccato che il link a distanza di due giorni mi da ancora codice sconosciuto. Ma come, Cara DeAgostini non mi avevi scritto nella mail che il pacco è partito dalla tua sede ed è in carico al corriere?
Ovviamente ho contattato subito anche il Sig.re SDA che caduto dalle nuvole mi ha risposto che a lui il pacco non è mai arrivato e che “anzi a me la Sig.ra De Agostini non ha proprio chiamato”. Beh! Non mi ha proprio detto così comunque in sostanza il pacco non è ancora stato preso in carico dal corriere.

Che Action “Figure”:

Non mi resta che rimanere fiduciosa nelle buone intenzioni della Cara DeAgostini, e aspettare con pazienza, cosa che non ho, l’arrivo delle tanto attese Action Figures.
Mi rendo anche conto che la spedizione non poteva avvenire con corriere in modo celere dal momento che sono gratis e si sa, in questi casi dobbiamo pazientare che le care poste italiane si diano una mossa.
Si lo so a cosa stai pensando, ma come LaMeLa prima dici che la spedizione è affidata al Sig. SDA e poi te la prendi con la Sig. Posta? Eh si, me la prendo con la “sciura” perché in questi casi quando si tratta di spedizione gratis è perché il mittente spedisce tramite le poste che, non avendo loro internamento i corrieri ha un contratto con SDA e anche CRONO.
Però avrei preferito più onestà dalla Cara DeAgostini magari la prossima volta nella una mail scrivi: “PRESTO AFFIDEREMO IL TUO PACCO AL CORRIERE” in questo modo non vado in ansia per un codice di tracciamento non attivo.
Detto questo continuerò ad acquistare dalla Cara DeAgostini perché le action figures sono veramente belle, ne avevo già prese in passato quando era uscita la serie dedicata ai ROBOT te la ricordi?

AGGIORNAMENTO

Sono arrivate le action figure di Iron Man e Capitan Marvel e puoi leggere la mia recensione cliccando Qui ,ti confermo che le statuine sono fatte veramente molto bene, il pacco è ben sigillato e le figures sono ben imballate nelle loro confezioni singole. Insieme ai personaggi arriva anche il fascicolo.

ciao alla prossima, LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

2 thoughts on “Cara DeAgostini, potevi fare di più!

    • 13 Gennaio 2022 alle 14:06
      Permalink

      Sono atea e pure agnostica 🤣. Comunque, sarà pure partito ma vorrei sapere con chi è! 🤔 Tutto solo abbandonato a se stesso.

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118