Caro Papa Francesco ti scrivo perché…

Caro Papa Francesco ti scrivo perché, ho appreso con immensa gioia la recente Tua nuova apertura verso la comunità omosessuale

Mi riferisco, caro Papa Francesco al messaggio rivolto a quei genitori di figli omosessuali ricordandogli che sono anche loro i figli di Dio.

Mi domando però se ci hai pensato bene prima di dirlo?

Sei sicuro si?

Sono convinta che la cosa ti sia uscita di getto, di cuore colto da quel raptus di: “un volemose bene assai” Proprio come sei tu ed è per questo che ti amiamo.

Ma è ovvio che non ci hai ragionato bene su questa cosa perché, sua Santità, si dice così giusto? Non sono sicura della formula da usare quindi chiedo scusa da subito se non è corretta, facciamo che torno alla più gettonata, caro Papa (e andiamo sul sicuro) dicevo che aprire così ai figli omosessuali è un tornaconto assai controproducente per voi della chiesa perché, questi sono fratelli e sorelle fatti di carne proprio come i figli eterosessuali e da età adolescenziale e n’attimo passare a quella adulta.

Ora caro Papa, non credo di doverTi fare uno schemino su come si concepisce un bimbo, anche se Hai fatto voto di celibato ecc. ecc. comunque Sei dotto e studiato e Sai benissimo che non lo porta la cicogna o si trova sotto il cavolo, nemmeno quello delle coppie omosessuali ovviamente. Dovresti ben intuire che presto i genitori di figli omosessuali saranno destinati a diventare i nonni di famiglie ARCOBALENO, quelle famiglie che in realtà esistono già da un po’ di anni e che ancora nel 2022 vi rifiutate di riconoscere ma adesso dovrebbe cambiare tutto GIUSTO?

Quindi, caro Papa Francesco a nome di tutti Noi GRAZIE e …

Caro Papa Francesco I LOVE YOU in formato rainbow da parte de LaMeLa777.Blog
caro Papa Francesco I LOVE YOU

LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

11 thoughts on “Caro Papa Francesco ti scrivo perché…

  • 29 Gennaio 2022 alle 22:05
    Permalink

    Una struttura monolitica come la Chiesa è difficile da muovere.
    Francesco ci sta provando, ma i primi ostacoli li trova attorno a lui.

    • 29 Gennaio 2022 alle 22:35
      Permalink

      Non so se ci sta provando veramente oppure sia solo facciata. Alle volte mi pare il più “chiuso” di tutti ma il più furbo e diplomatico nel saper comunicare ed accontentare le masse.

      • 29 Gennaio 2022 alle 23:01
        Permalink

        Mah, non so, io non ho questa impressione.
        La chiesa sta perdendo fedeli a livello mondiale, credo che un passo verso le realtà dei divorziati e degli omosessuali lo debba fare per forza

  • 29 Gennaio 2022 alle 14:35
    Permalink

    Beh, male non fa freddo d’estate…
    Meglio tardi che mai …

    Restano dei retrogradi.

  • 29 Gennaio 2022 alle 12:44
    Permalink

    Sarebbe l’ora che la religione la facesse finita con queste distinzioni e accettasse che ognuno di noi è quello che è e con tutto ciò che ne concerne. Brava, giusta questa tua polemica!!! Sarà personalmente sono sempre stata sin da giovane di vedute molto aperte e non mi sonovmai formalizzata di fronte a niente e a nessuno!!! 😉

  • 29 Gennaio 2022 alle 12:19
    Permalink

    Se non ricordo male il suddetto rappresentante di Dio nella sua omelia ha detto: “aprite i vostri cuori alle coppie omosessuali e “perdonatele”” (spero di aver capito male).
    Perdonarle? e di cosa?
    Spero proprio di aver frainteso e che forse ero distratto…

    • 29 Gennaio 2022 alle 12:25
      Permalink

      Purtroppo non eri distratto per nulla, ovviamente la mia era in forma di polemica 😜 non che mi illuda di essere presa in considerazione o altro. comunque sono convita che nella sua ultima dichiarazione sulla “comprensione” verso i figli “omosessuali” non abbia minimamente preso in considerazione la parte della procreazione di questi ultimi 😅, lo aspetto al varco a braccia aperte per vedere come ne esce fuori adesso.

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118