Tu che ne sai? ATM appoggia il Pride.

In occasione del Pride di Milano del 2 Luglio, ATM promuove la campagna: “E tu che ne sai?”.

Volta a sensibilizzare sull’identità di genere e sull’orientamento sessuale a partire da Giugno sulla linea 10 transiterà il tram, un mezzo storico modello Carrelli, con i colori della bandiera arcobaleno e che fa parte della campagna “E tu che ne sai?”.

Ciao io sono LaMeLa777 e questa è la mia vita qualunque…“Pride”

Il progetto nato in collaborazione con CIG Arcigay Milano ribadisce l’impegno sul tema della diversità e unicità delle persone.

E tu che ne sai?

«Milano è pronta per il Pride 2022» scrive Giuseppe Sala sulle sue pagine social, pubblicando la foto di un tram arcobaleno.

Il tram transiterà lungo la linea 10 e attraverserà la città dalla Stazione Centrale ai Navigli, passando per Porta Nuova, Garibaldi, Chinatown e Arco della Pace.

L’UNICO MODO PER COMPRENDERE È CONOSCERE.

Per risponde a semplici domande come «quale differenza c’è tra identità di genere e orientamento sessuale?» è attivo il sito:
www.etuchenesai.it che fornisce informazioni sul «Pride» racconta la sua storia e spiega il significato di termini come «queer» e «Lgbtqia+».

Atm ribadisce l’impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.

Pride 2 Luglio Milano

Quest’anno il Pride a Milano seguirà percorso nuovo che abbraccia la città.
Ci si trova in via Vittor Pisani, davanti a Piazza Duca d’Aosta di fronte alla Stazione Centrale, organizzato dalla Commissione Pride del CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno. Il Milano Pride fa parte di Onda Pride movimento che unisce i Pride italiani.

  • Ore 14: Concentramento In Via Vittor Pisani, Davanti A Stazione Centrale
  • Ore 15: Partenza Del Corteo Lungo Viale Liberazione
  • Ore 18: La Parata A Piedi Arriva In Arco Della Pace
  • Dalle 18 Alle 24: In Arco Della Pace, Grande Evento Finale!

Per chi non può partecipare fisicamente è attivo il canale youtube per seguire  in streaming la parata.

percorso parata 2 Luglio 2022 Milano

Pe sapere tutti gli eventi organizzati durante il mese del Pride a Milano link qui.

/ 5
Grazie per aver votato!

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118