Giorno 1 “Cambiamenti”

I 30 giorni della Rinascita: Giorno 1 “Cambiamenti”

Il giorno 1 è quello dei cambiamenti ma anche della consapevolezza.

Da oggi riprendo in mano la mia vita che è sempre stata un po’ caotica. Sono una persona con molti interessi, troppi direbbe la mia compagna.
Ma partiamo dal comincio e andiamo con ordine. Questo percorso non sarà affatto semplice, ti avviso.
Forse non lo sai ma io nasco grafica nel lontano 1992 (anno del diploma). Per oltre 20 anni ho lavorato in questo campo ottenendo anche riconoscimenti professionali da chi ne capisce.

Ora se il gusto estetico può anche essere di tipo soggettivo le regole da applicare non lo sono e dovrebbero sempre essere rispettate per avere risultati.
Qundi mi vergogno a confessarti che negli ultimi anni ho “violentato” la grafica che è in me realizzando delle mostruosità per accontentare clienti saccenti e pieni di se.
Comunque non voglio scaricare su altri le mie colpe.
Mi assumo tutte le responsabilità perché non ho avuto la forza di risultare credibile e farmi valere.
Ecco perché i 30 giorni della rinascita iniziano con il ritorno alla mia passione: La Grafica!
Dovrò reinventarmi e migliorare su molti aspetti ma nulla è impossibile se lo si desidera veramente.

Se anche tu stai affrontando questo momento raccontamelo se vuoi.

Forse dall’altra parte di questo schermo tu che mi stai leggendo stai vivendo una situazione simile alla mia. Se ancora non hai trovato la spinta giusta per cominciare il cambiamento sappi che io sono qui e ti posso offrire una spalla su cui singhiozzare e un paio di occhi pronti a leggerti e supportarti.

Se invece hai già affrontato tutto questo e vuoi darmi qualche dritta eccomi pronta per ascoltare i tuoi preziosi consigli.

Il mio contatto è sempre: [email protected]

Ci vediamo domani con il Giorno 2

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118