Lady Gaga blindata a Como

Lady Gaga canterà questa sera a Como nel parco di Villa Olmo, dimora neoclassica di proprietà del comune.

Il parco sarà però blindato e se non siete tra gli ospiti vi sarà impossibile ascoltarla.

Un concerto privato organizzato per le sontuose nozze del miliardario britannico Alan Howard.
Howard e la moglie Caroline Byron, si erano già erano sposati due anni fa durante la pandemia da Covid ma non avevano potuto celebrare le sontuose nozze con amici e parenti.

Lady Gaga blindata a Como

Così i due si sono rifatti organizzando una sontuosa cerimonia sul Lago di Como con una big star d’eccezione, Lady Gaga.
La cantante è stata fortemente voluta da Caroline che ne è una fan accanita.

Non illudetevi di poter assistere al concerto privato, infatti l’evento è blindatissimo e il parco sarà off limits.

La cantante è giunta a Villa Olmo già nella giornata di ieri per fare le prove, se siete fortunati forse potrete ascoltare la sua voce nell’aria.

/ 5
Grazie per aver votato!

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118