Lady Gaga blindata a Como

Lady Gaga canterà questa sera a Como nel parco di Villa Olmo, dimora neoclassica di proprietà del comune.

Il parco sarà però blindato e se non siete tra gli ospiti vi sarà impossibile ascoltarla.

Un concerto privato organizzato per le sontuose nozze del miliardario britannico Alan Howard.
Howard e la moglie Caroline Byron, si erano già erano sposati due anni fa durante la pandemia da Covid ma non avevano potuto celebrare le sontuose nozze con amici e parenti.

Lady Gaga blindata a Como

Così i due si sono rifatti organizzando una sontuosa cerimonia sul Lago di Como con una big star d’eccezione, Lady Gaga.
La cantante è stata fortemente voluta da Caroline che ne è una fan accanita.

Non illudetevi di poter assistere al concerto privato, infatti l’evento è blindatissimo e il parco sarà off limits.

La cantante è giunta a Villa Olmo già nella giornata di ieri per fare le prove, se siete fortunati forse potrete ascoltare la sua voce nell’aria.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(308): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1124): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118