L’intervista di Dikele a Fedez

L’intervista di Dikele a Fedez. Inizialmente non ne volevo parlare di questa storia. E’ stato scritto veramente “laqualunque”. Quindi eccomi!

Prima dell’intervista a Fedez non conoscevo affatto Dikele così me lo sono cercato sul mio caro wikipedia:
Antonio Dikele Distefano, é un giovanissimo scrittore italiano e direttore di Esse Magazine. (Punto!)
Fedez non lo amo da sempre! Faccio parte di quella categoria di fan che ha conquistato col tempo.
Negare il suo impegno nel sociale è veramente da ipocriti, ignorare le sue capacità imprenditoriali idem. Ostinarsi a dargli contro è solo una presa di posizione secondo me!
A differenza di altri Artisti, è sicuramente quello che si espone molto.

Ha uno spirito imprenditoriale innato e lo dimostra nelle mille iniziative che progetta e porta a conclusione. Si è ancora portati a vederlo come al ragazzotto-stupido-ignorantone degli inizi carriera.
Ormai è sulla bocca di tutti. Accusato mediaticamente per “laQualunque”!
É una persona permalosa, questo è vero e ne è anche consapevole. Col tempo ha imparato a gestire o meglio a mascherarlo e infatti questa intervista è emblematica.
Fedez che è abituato a dibattere pubblicamente, capisce già dove vuole arrivare il suo interlocutore e ad ogni domanda è li pronto a rispondere per affossarlo dialetticamente.

Tra le ricerche ho trovato pure qualche scheletro nell'armadio nulla di che, nulla di clamoroso, nulla di troppo osceno o peccaminoso, nulla di troppo strano per questo ambiente ma se vi interessa ve lo potete leggere cliccando qui.

Intervista di Dikele a Fedez
Intervista di Dikele a Fedez

Per chi non avesse visto l'intervista vi metto il link cliccate qui e se volete cercare altre fonti e punti di vista con i retroscena basta digitare i nomi dei protagonisti in rete per avere una visione più ampia di quanto accaduto: DIKELE - FEDEZ - ESSEMAGAZINE

In Dikele sarei sprofondata su quella poltrona!

Fossi stata nei suoi panni mi sarei sotterrata post intervista! Dikele si è mostrato un pessimo intervistatore. Emerge in tutto il suo ego che prepotentemente prende il sopravvento e ne limita la qualità sia di questa intervista sia del magazine che dirige. Dovrebbe fare non uno ma mille passi indietro, per il bene di esse magazine e di chi ci lavora seriamente!

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

6 thoughts on “L’intervista di Dikele a Fedez

    • 1 Febbraio 2022 alle 8:25
      Permalink

      Tu non fai testo 😅 vivi in un mondo parallelo si sa! Sicuro di non far parte del Metaverso e essere di passaggio da queste parti? 😜

  • 31 Gennaio 2022 alle 21:56
    Permalink

    Sai che non sono al corrente di questa intervista? Cercherò notizie… 😉

    • 1 Febbraio 2022 alle 8:24
      Permalink

      Ma seriaaaaaa, da te non me lo sarei mai aspettata sai? Da https://unallegropessimista.com/ si perché lui vive nel suo mondo 😅 ma tu? Mi sciocchi! Ne anno parlato a destra e manca, se cerchi anche solo ESSE MAGAZINE lo trovi. Magari cerco qualcosa e lo inserisco nel mio articolo, non ci avevo pensato 😅😜

      • 1 Febbraio 2022 alle 8:32
        Permalink

        HANNO con H LaMeLa777 IGNORANTE io 😫

      • 1 Febbraio 2022 alle 16:55
        Permalink

        Adesso ho capito l’accaduto, non je ero proprio al corrente e beh, ho ascoltato anche una parte dell’intervista, effettivamente il giornalista un vero… ha fatto di tutto pur di metterlo in difficoltà e soprattutto in 1uell’intervista vi è tutta 7na serie di domande personali che riportano quasi per niente l’acc3nto sulla sua musica se non 1ualcosa giusto sempre e soltanto per metterlo in difficoltà!!! Scandaloso però, indipendentemente che si apprezzi o meno Fedez e come artista e come persona

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118