L’intervista di Dikele a Fedez

L’intervista di Dikele a Fedez. Inizialmente non ne volevo parlare di questa storia. E’ stato scritto veramente “laqualunque”. Quindi eccomi!

Prima dell’intervista a Fedez non conoscevo affatto Dikele così me lo sono cercato sul mio caro wikipedia:
Antonio Dikele Distefano, é un giovanissimo scrittore italiano e direttore di Esse Magazine. (Punto!)
Fedez non lo amo da sempre! Faccio parte di quella categoria di fan che ha conquistato col tempo.
Negare il suo impegno nel sociale è veramente da ipocriti, ignorare le sue capacità imprenditoriali idem. Ostinarsi a dargli contro è solo una presa di posizione secondo me!
A differenza di altri Artisti, è sicuramente quello che si espone molto.

Ha uno spirito imprenditoriale innato e lo dimostra nelle mille iniziative che progetta e porta a conclusione. Si è ancora portati a vederlo come al ragazzotto-stupido-ignorantone degli inizi carriera.
Ormai è sulla bocca di tutti. Accusato mediaticamente per “laQualunque”!
É una persona permalosa, questo è vero e ne è anche consapevole. Col tempo ha imparato a gestire o meglio a mascherarlo e infatti questa intervista è emblematica.
Fedez che è abituato a dibattere pubblicamente, capisce già dove vuole arrivare il suo interlocutore e ad ogni domanda è li pronto a rispondere per affossarlo dialetticamente.

Tra le ricerche ho trovato pure qualche scheletro nell'armadio nulla di che, nulla di clamoroso, nulla di troppo osceno o peccaminoso, nulla di troppo strano per questo ambiente ma se vi interessa ve lo potete leggere cliccando qui.

Intervista di Dikele a Fedez
Intervista di Dikele a Fedez

Per chi non avesse visto l'intervista vi metto il link cliccate qui e se volete cercare altre fonti e punti di vista con i retroscena basta digitare i nomi dei protagonisti in rete per avere una visione più ampia di quanto accaduto: DIKELE - FEDEZ - ESSEMAGAZINE

In Dikele sarei sprofondata su quella poltrona!

Fossi stata nei suoi panni mi sarei sotterrata post intervista! Dikele si è mostrato un pessimo intervistatore. Emerge in tutto il suo ego che prepotentemente prende il sopravvento e ne limita la qualità sia di questa intervista sia del magazine che dirige. Dovrebbe fare non uno ma mille passi indietro, per il bene di esse magazine e di chi ci lavora seriamente!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

6 Risposte a “L’intervista di Dikele a Fedez”

    1. Tu non fai testo 😅 vivi in un mondo parallelo si sa! Sicuro di non far parte del Metaverso e essere di passaggio da queste parti? 😜

    1. Ma seriaaaaaa, da te non me lo sarei mai aspettata sai? Da https://unallegropessimista.com/ si perché lui vive nel suo mondo 😅 ma tu? Mi sciocchi! Ne anno parlato a destra e manca, se cerchi anche solo ESSE MAGAZINE lo trovi. Magari cerco qualcosa e lo inserisco nel mio articolo, non ci avevo pensato 😅😜

      1. Adesso ho capito l’accaduto, non je ero proprio al corrente e beh, ho ascoltato anche una parte dell’intervista, effettivamente il giornalista un vero… ha fatto di tutto pur di metterlo in difficoltà e soprattutto in 1uell’intervista vi è tutta 7na serie di domande personali che riportano quasi per niente l’acc3nto sulla sua musica se non 1ualcosa giusto sempre e soltanto per metterlo in difficoltà!!! Scandaloso però, indipendentemente che si apprezzi o meno Fedez e come artista e come persona

I commenti sono chiusi.

1 di