L’intervista di Dikele a Fedez. Inizialmente non ne volevo parlare di questa storia. E’ stato scritto veramente “laqualunque”. Quindi eccomi!
Prima dell’intervista a Fedez non conoscevo affatto Dikele così me lo sono cercato sul mio caro wikipedia:
Antonio Dikele Distefano, é un giovanissimo scrittore italiano e direttore di Esse Magazine. (Punto!)
Fedez non lo amo da sempre! Faccio parte di quella categoria di fan che ha conquistato col tempo.
Negare il suo impegno nel sociale è veramente da ipocriti, ignorare le sue capacità imprenditoriali idem. Ostinarsi a dargli contro è solo una presa di posizione secondo me!
A differenza di altri Artisti, è sicuramente quello che si espone molto.
Ha uno spirito imprenditoriale innato e lo dimostra nelle mille iniziative che progetta e porta a conclusione. Si è ancora portati a vederlo come al ragazzotto-stupido-ignorantone degli inizi carriera.
Ormai è sulla bocca di tutti. Accusato mediaticamente per “laQualunque”!
É una persona permalosa, questo è vero e ne è anche consapevole. Col tempo ha imparato a gestire o meglio a mascherarlo e infatti questa intervista è emblematica.
Fedez che è abituato a dibattere pubblicamente, capisce già dove vuole arrivare il suo interlocutore e ad ogni domanda è li pronto a rispondere per affossarlo dialetticamente.
Tra le ricerche ho trovato pure qualche scheletro nell'armadio nulla di che, nulla di clamoroso, nulla di troppo osceno o peccaminoso, nulla di troppo strano per questo ambiente ma se vi interessa ve lo potete leggere cliccando qui.

Per chi non avesse visto l'intervista vi metto il link cliccate qui e se volete cercare altre fonti e punti di vista con i retroscena basta digitare i nomi dei protagonisti in rete per avere una visione più ampia di quanto accaduto: DIKELE - FEDEZ - ESSEMAGAZINE
In Dikele sarei sprofondata su quella poltrona!
Fossi stata nei suoi panni mi sarei sotterrata post intervista! Dikele si è mostrato un pessimo intervistatore. Emerge in tutto il suo ego che prepotentemente prende il sopravvento e ne limita la qualità sia di questa intervista sia del magazine che dirige. Dovrebbe fare non uno ma mille passi indietro, per il bene di esse magazine e di chi ci lavora seriamente!
Io non ne sapevo nulla.
Tu non fai testo 😅 vivi in un mondo parallelo si sa! Sicuro di non far parte del Metaverso e essere di passaggio da queste parti? 😜
Sai che non sono al corrente di questa intervista? Cercherò notizie… 😉
Ma seriaaaaaa, da te non me lo sarei mai aspettata sai? Da https://unallegropessimista.com/ si perché lui vive nel suo mondo 😅 ma tu? Mi sciocchi! Ne anno parlato a destra e manca, se cerchi anche solo ESSE MAGAZINE lo trovi. Magari cerco qualcosa e lo inserisco nel mio articolo, non ci avevo pensato 😅😜
HANNO con H LaMeLa777 IGNORANTE io 😫
Adesso ho capito l’accaduto, non je ero proprio al corrente e beh, ho ascoltato anche una parte dell’intervista, effettivamente il giornalista un vero… ha fatto di tutto pur di metterlo in difficoltà e soprattutto in 1uell’intervista vi è tutta 7na serie di domande personali che riportano quasi per niente l’acc3nto sulla sua musica se non 1ualcosa giusto sempre e soltanto per metterlo in difficoltà!!! Scandaloso però, indipendentemente che si apprezzi o meno Fedez e come artista e come persona