LOVE MI – riunisce Fedez e J-AX

Pensato ed organizzato da FEDEZ con lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione del nuovo Centro TOG, LOVE MI – riunisce Fedez e J-AX.
La Fondazione TOGETHER TO GO (TOG) organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), nata alla fine del 2011 con sede a Milano, in Viale Famagosta 75.

Un maxi concerto che si svolgerà il 28 giungo in Piazza del Duomo a Milano.

LOVE MI - riunisce Fedez e J-AX
LOVE MI – riunisce Fedez e J-AX

Un concerto gratuito che vedrà la partecipazione anche di altri artisti, sul palco insieme a Fedez anche J-AX. Il duo che si è da poco riappacificato dopo un lungo periodo di rancore riprende la collaborazione proprio con questo progetto.

Attraverso la musica del grande concerto che faremo a scopo benefico, la mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tante cose, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore”

J-Ax

per DONAZIONE LOVEMI

L’incontro tra Fedez e TOG è stato grazie a La Pina di Radio DeeJay che da qualche hanno sostiene la fondazione. insieme a Dargen D’amico decidono di coinvolgere anche il rapper milanese per il suo impegno nel sociale che lo distingue da sempre.
Proprio grazie a questo incontro nasce il sesto album di Fedez DISUMANO uscito nel 2021, una parte del ricavo circa 200mila Euro, è stato donato dall’artista alla Fondazione.

L’impegno di Fedez non si è mai fermato, attraverso i suoi social il rapper ha sempre ringraziato chi gli ha fatto conoscere questa realtà e si è detto contento per la scelta fatta.

Scaletta e ordine di uscita del concerto LOVE MI

MEDIASET INFINITY
Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba
ITALIA 1
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX

Ogni artista avrà a disposizione tra i 10 e i 25 minuti di esibizioni, nei quali potrà cantare i suo brani più celebri. 
Il concerto Love Mi, in onda il 28 Giugno su Italia 1 dalle ore 19 e in streaming su Mediaset Infinity.
Sarà condotto da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti e con loro ci sarà anche Gabriele Vagnato come inviato speciale distro le quinte.
L’organizzazione è curata da Doom Entertainment, mentre la produzione è della Vivo Concerti.

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118