Pensato ed organizzato da FEDEZ con lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione del nuovo Centro TOG, LOVE MI – riunisce Fedez e J-AX.
La Fondazione TOGETHER TO GO (TOG) organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), nata alla fine del 2011 con sede a Milano, in Viale Famagosta 75.
Un maxi concerto che si svolgerà il 28 giungo in Piazza del Duomo a Milano.

Un concerto gratuito che vedrà la partecipazione anche di altri artisti, sul palco insieme a Fedez anche J-AX. Il duo che si è da poco riappacificato dopo un lungo periodo di rancore riprende la collaborazione proprio con questo progetto.
Attraverso la musica del grande concerto che faremo a scopo benefico, la mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tante cose, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore”
J-Ax
L’incontro tra Fedez e TOG è stato grazie a La Pina di Radio DeeJay che da qualche hanno sostiene la fondazione. insieme a Dargen D’amico decidono di coinvolgere anche il rapper milanese per il suo impegno nel sociale che lo distingue da sempre.
Proprio grazie a questo incontro nasce il sesto album di Fedez DISUMANO uscito nel 2021, una parte del ricavo circa 200mila Euro, è stato donato dall’artista alla Fondazione.
L’impegno di Fedez non si è mai fermato, attraverso i suoi social il rapper ha sempre ringraziato chi gli ha fatto conoscere questa realtà e si è detto contento per la scelta fatta.
Scaletta e ordine di uscita del concerto LOVE MI
MEDIASET INFINITY
Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba
ITALIA 1
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX
Ogni artista avrà a disposizione tra i 10 e i 25 minuti di esibizioni, nei quali potrà cantare i suo brani più celebri.
Il concerto Love Mi, in onda il 28 Giugno su Italia 1 dalle ore 19 e in streaming su Mediaset Infinity.
Sarà condotto da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti e con loro ci sarà anche Gabriele Vagnato come inviato speciale distro le quinte.
L’organizzazione è curata da Doom Entertainment, mentre la produzione è della Vivo Concerti.