Ok tutto normale

Nuovo racconto demenziale di LaMeLa777

Forse non lo sapete ma anche LaMeLa777 fa la spesa come voi altri esseri umani. Tra i miei supermercati preferiti c’è @iperal_official Fin qui ok tutto normale…

L’altro giorno però, succede che:

Vado a fare la mia spesa settimanale e fin qui ok tutto normale, come ogni volta mi scordo metà lista ok tutto normale, compro solo cose che non mi servono ok tutto normale, in prossimità delle casse mi ricordo che devo assolutamente prendere il latte quindi torno indietro ok tutto normale.

Ho le mani strapiene di roba perché ovviamente non avevo monetine per il carrello ok tutto normale, cerco disperatamente tra le casse un carrellino di plastica vuoto perché, di norma i carrellini sono all’entrata e io mi accorgo di avere solo due braccia a metà spesa ok tutto normale.

Finisco finalmente la mia spesa e mi dirigo alle casse dove trovo una piccola bustina trasparente con roba colorata al suo interno che stuzzica la mia curiosità ok tutto normale, effettivamente mi incuriosisco con molto poco.

Prendo la bustina tentatrice e scopro trattasi di un mini puzzle di un mini pianeta a un prezzo mini: “solo” € 1,99.

E’ mia senza se senza ma, non ci penso proprio che potrei lasciarla li dove si sta.

Soddisfatta della mia conquista torno allegramente a casa dove DolceMetà mi attende.

Ancora non mi capacito del suo poco entusiasmo nei confronti dell’acquisto, anzi vengo aggredita verbalmente con palese disappunto verso i sacchetti della spesa e un notevole e direi anche poco rispettoso turpiloquio nei confronti della vera chicca ovvero la mia bustina di puzzle, ok tutto normale.

Nemmeno quando ho fatto notare a DolceMetà che trattasi non di un banale puzzle qualsiasi ma, per la precisazione di un puzzle 3D.

”Oh ragazzi, questa è tanta roba ne!”

“Ecchecaspita”

Non so ma non l’ha presa affatto bene, ok tutto normale!

LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

6 thoughts on “Ok tutto normale

  • 14 Gennaio 2022 alle 15:13
    Permalink

    Chissà perchè ma si finisce sempre con l’essere incompresi quando invece è bellissimo alimentare anche il bimbo che è in noi❣❣❣

    • 14 Gennaio 2022 alle 17:49
      Permalink

      Vero ma scocco una lancia a favore di DolceMetà dicendo che “purtroppo” per lei di è trovata la versione femminile di Peter Pan 🤣

  • 14 Gennaio 2022 alle 14:04
    Permalink

    La Normalità ha due angolazioni di veduta: una assoluta, l’altra relativa. Ciao, LaMela777, buon priseguimento!🖐️☃️

    • 14 Gennaio 2022 alle 14:29
      Permalink

      Effettivamente ☺️. Grazie per essere passato di qui ❤️

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118