Pascol Azienda agricola

L’azienda Agricola di Colorina (So) gestita da Nicolò con la passione per la valorizzazione del territorio e la sua tutela.

Durante il Lockdown, anche noi bloccate in casa siamo rimaste a secco di pappa!
Che forse tanto male non ci avrebbe fatto se non fosse stato che la mia compagna che è sempre avanti ha scoperto questo sito dove ordinare carne di qualità a prezzi decisamente convenienti.
Ormai sono mesi che prendiamo la carne nell’Azienda Agricola Pascol.
Arriva comodamente via corriere in pacchi singoli tutti sottovuoto che mettiamo così come sono nel freezer.
Le confezioni sono studiate per una o due persone e sul sito noterai che è possibile ordinare vari tipi di Box a seconda delle tue esigenze.
Ogni Box riporta la tipologia di carne e le quantità.
La nostra preferita è la Box zero sbattimento con un poco di tutto.
Altra cosa fantastica, sempre sul sito trovi un sacco di consigli e ricette per cucinare la carne.
Ti assicuro che la carne è veramente OTTIMA. Tenera e gustosa si taglia come burro e finalmente sa di carne.
Quando andrai a cucinarla ti accorgerai come le bistecche non si “ritirano” in fase di cottura e non rilascia acqua nella padella.

Effettivamente se confrontiamo i prezzi con il supermercato qui il costo è più alto ma di poco, e sicuramente in linea con un macellaio onesto. Il Vantaggio, oltre la qualità e la comodità, è che si tratta di carne Italiana 100% allevata in montagna a Colorina provincia di Sondrio.
Se volete il sito è www.pascol.it

Approvatissima da LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118