PhotoRoom [App]

Recensione sulla App PhotoRoom per IOS e Android.

Stai cercando una APP free per togliere lo sfondo dalle tue immagini?
PhotoRoom fa al caso tuo. Ti permette anche di modificarle, aggiungere testi e fare anche altro.
Come ti ho detto all’inizio, è una APP per Ios e Android e si può usare nella versione free che ovviamente presenta qualche limitazione. Comunque puoi fare molte cose tra cui salvare la foto elaborata sul tuo dispositivo.

 PhotoRoom è un programma di fotoritocco che ti permette di trasformare le tue immagini in immagini di qualità in pochi secondi.

Molto comoda se avete un iPad

Sugli iPad con la Apple Pencil puoi ritoccare con precisione le fotografie, creare animazioni fantastiche ed aggiungere testo a piacere nel formato più divertente possibile.

Cosa si può creare:

  • – Immagini di prodotti per e-commerce e mercati come Shopify, eBay, Etsy
  • – Ritratto foto e foto del profilo per il vostro business o per i canali sociali
  • – Ritratti foto per passaporto, carta d’identità
  • – Copertina per la tua copertina su youtube, la pagina Facebook
  • – Storie di Instagram per mostrare il vostro negozio o la vostra attività
  • – Collage e adesivi divertenti

Si può anche sfumare lo sfondo, cancellarlo o desaturarlo per una spruzzata di colore del soggetto.

In sostanza

E’ una App intuitiva e di semplice esecuzione adatta anche ai neofiti della fotografia, e nella versione free avrai a disposizione tantissime combinazioni professionali.
Esiste anche una versione Beta desktop per PC.

La versione PRO

La versione PRO, ovviamente ha sboccate tutte le funzioni. Ma valuta bene se ti interessa veramente, costa €40 all’anno e molti utenti hanno lamentato la difficoltà nel disdire l’abbonamento.

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118