Racconto demenziale

LaMeLa e il regaloBramato

Sono anni che lo bramo…

Ma in pieno clima natalizio lo vorrei REGALATO.

Quindi anno dopo anno, scrivo la letterina al signore con la barba bianca e il cappotto rosso chiedendolo.

Puntuale ogni anno lui non arriva e nemmeno il mio regaloBramato.

Dopo un po’ ci ho pure rinunciato, evidentemente al tipo con barba bianca non importa del mio desiderio.

Eppure sono stata buona anche questa volta, se non proprio buona diciamo mi ci sono impegnata…

Non ho ucciso nessuno insomma! Dovrebbe contare qualcosina no?

“Caro vecchio rinc… Caro Babbo Natale, rieccoci qui ancora una volta. Io a chiederti un misero desiderio e tu, brutto stron… insisti a non esaudirlo. Bastardo che non sei altro Come mai? Ti sei dimenticato di me? O ti sei solo rincretin.. Sono stata una brava persona, ho mantenuto il self control insomma. Non ho stirato i ciclisti di merda che vanno a gruppo in strada nelle ore di punta, non ho picchiato il mio capo schiavista e maschilista, all’ultima riunione di condominio non ho nemmeno portato il fucile dal tanto che sono diventata una brava persona. Se c’è stato un aumento di morti in giro, ti assicuro che non è colpa mia. Quindi, brutto defic… caro nonnino, portami il mio regaloBramato e ti prometto che non si farà male nessuno. Con affetto col cazzo LaMeLa sociopatica.”

Credo che questa volta BabboBastardo abbia letto la mia letterina, mi sono anche presa la briga di fargli arrivare in allegato un piccolo pensiero, al fine di motivarlo nella scelta giusta. Avete idea della fatica per impacchettare la testa mozzata di una renna? Non è facile con quelle corna sapete?

Alla fine il messaggio è arrivato tant’è che il caro nonnino dalla Lapponia mi ha fatto già recapitare il mio regaloBramato…

il Regalo Bramato - un racconto demenziale
Il RegaloBramato de LaMeLa777

Ebbene sì, il mio regaloBramato è questo stupendo maglione ❤️🤣

LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

8 thoughts on “Racconto demenziale

  • 12 Dicembre 2021 alle 19:11
    Permalink

    Bellissimo il maglione, quest’anno anch’io mi sono comprato un maglione natalizio, vanno tanto di moda e quest’anno me lo sono regalata 😉

    • 12 Dicembre 2021 alle 19:48
      Permalink

      Io sono anni che ne voglio. Li adoro. Meglio sarebbe stato uno fatto a mano alla vecchia maniera ma pare che la Signora Natale non ne avesse voglia 🙁 !

  • 12 Dicembre 2021 alle 14:48
    Permalink

    È davvero molto allegro e divertente questo maglione, 👍👍. Beh, con la testa mozzata della renna Babbo Natale ha iniziato a tremare di paura, 😅. Ora gli toccherà bersi una camomilla rilassante per calmare i nervi: sia mai che gli salta qualche coronaria e gli tocca trovare un sostituto, 🤣🤣🤣.

    • 12 Dicembre 2021 alle 14:59
      Permalink

      🤣🤣🤣 basta che poi non date la colpa a LaMeLa come al solito🤣

        • 12 Dicembre 2021 alle 17:15
          Permalink

          Brava🤣. Se mai dovrò occultare un cadavere, so chi chiamare 😜

          • 12 Dicembre 2021 alle 18:04
            Permalink

            😅😅😅. Nessuno sospetterà niente: ho la faccia da brava ragazza, 😜.

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118