Recensione Cronache di un Mesotes II. La furia del Portatore

“La furia del Portatore” secondo di tre libri scritto da Alberto Grandi, una serie avvincente che unisce: Fantascienza, Filosofia, Mitologia e Arti Marziali con sagace equilibrio e fruibilità! Recensione a cura de  LaMeLa777 (cliccate qui per leggere l’articolo completo)

Recensione Libri di LaMeLa777

In questo secondo libro si assiste a nuove battaglie con protagonista ancora Leon si troverà ad affrontare vecchi e nuovi nemici galattici.

Trama: “La guerra contro il Portatore è appena iniziata e per il giovane umano Leon nuovi combattimenti tratteggiano l’orizzonte. Grazie agli addestramenti di Kirene e alle riflessioni filosofiche che lo porteranno a conoscere se stesso, Leon troverà dentro di sé il coraggio per sconfiggere ogni dubbio che lo ostacolerà in questa nuova fase del suo percorso. Insieme a vecchie e nuove conoscenze, sempre al suo fianco, riuscirà ad affrontare la battaglia. Ma quando tutto sembrerà volgere al termine nuove minacce metteranno a dura prova la sua missione.”


“…Un viaggio avventuroso e introspettivo che lo porterà a visitare i più disparati mondi, da un morente imperialismo romano, al classicismo greco, passando per la libertà piratesca e la tecnologia Psykines. In un percorso interiore verso la battaglia più difficile di tutte, quella per conoscere se stessi e migliorarsi.”

CRONACHE DI UN MESOTES – Book-Trailer

«Ehi!»…«Svegliati!» …potete leggere l’articolo completo CLICCANDO QUI!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

2 Risposte a “Recensione Cronache di un Mesotes II. La furia del Portatore”

    1. Grazie ☺️, di mi sa che mi sono fatta nemica l’autore 😅. Ma non potevo non essere me stessa.
      Stiamo meglio e ti ringrazio per il pensiero 💝 sei gentilissima ☺️

I commenti sono chiusi.

1 di