“La furia del Portatore” secondo di tre libri scritto da Alberto Grandi, una serie avvincente che unisce: Fantascienza, Filosofia, Mitologia e Arti Marziali con sagace equilibrio e fruibilità! Recensione a cura de LaMeLa777 (cliccate qui per leggere l’articolo completo)

In questo secondo libro si assiste a nuove battaglie con protagonista ancora Leon si troverà ad affrontare vecchi e nuovi nemici galattici.
Trama: “La guerra contro il Portatore è appena iniziata e per il giovane umano Leon nuovi combattimenti tratteggiano l’orizzonte. Grazie agli addestramenti di Kirene e alle riflessioni filosofiche che lo porteranno a conoscere se stesso, Leon troverà dentro di sé il coraggio per sconfiggere ogni dubbio che lo ostacolerà in questa nuova fase del suo percorso. Insieme a vecchie e nuove conoscenze, sempre al suo fianco, riuscirà ad affrontare la battaglia. Ma quando tutto sembrerà volgere al termine nuove minacce metteranno a dura prova la sua missione.”
“…Un viaggio avventuroso e introspettivo che lo porterà a visitare i più disparati mondi, da un morente imperialismo romano, al classicismo greco, passando per la libertà piratesca e la tecnologia Psykines. In un percorso interiore verso la battaglia più difficile di tutte, quella per conoscere se stessi e migliorarsi.”
CRONACHE DI UN MESOTES – Book-Trailer
«Ehi!»…«Svegliati!» …potete leggere l’articolo completo CLICCANDO QUI!
Onesta e sincera questa recensione 😉 Come stai anzi state? Siete guarite?
Grazie ☺️, di mi sa che mi sono fatta nemica l’autore 😅. Ma non potevo non essere me stessa.
Stiamo meglio e ti ringrazio per il pensiero 💝 sei gentilissima ☺️