Prenota la tua scatola di Natale e REGALA un sogno!
Una bella iniziativa che ho avuto modo di verificare e testarne l’autenticità, di questi tempi è bene dubitare sempre di tutto e di tutti prima di cadere nei tranelli dei soliti “furbetti” che vogliono approfittare delle disgrazie altrui e del buon cuore di altri.
In questo caso sono delle realtà sociali che operano su Roma da diversi anni e che hanno unito le loro forze in un progetto.
Quello che mi ha attirato è stato sicuramente l’dea del coinvolgimento in prima persona da parte dei ragazzi di queste associazioni e l’idea di acquistare qualcosa realizzato da loro.
Spero che i progetto abbia successo e che sia il punto di partenza per altri in seguito.
Qui sotto la breve descrizione del progetto e tutti i link utili.
APPROVATO da LaMeLa777
Fondazione Giovanni Campaniello Onlus
Il 2 settembre 2020 è nata la Rete Inclusiva delle associazioni che si occupano di autismo nel territorio dei Castelli Romani, con l’obiettivo di operare congiuntamente per l’inclusione sociale, attraverso attività comuni di formazione, sensibilizzazione e informazione.
Una prima iniziativa collettiva sarà la realizzazione di una scatola di Natale contenente oggetti di ciascuna associazione, che siano il frutto delle attività dei ragazzi o che rappresentino pienamente la mission e i valori di quella associazione.

Centro Arcipelago
FIVE Centri di Apprendimento
Impariamo ad Imparare
La Casa Di Pietro
Un mondo tutto nostro
Original Campus
Ciampacavallo ai Castelli
CERCOCentrodiRicercaComportamentale
Farereteonlus
#fondazione #rete #autismo #associazioni #castelliromani #reteinclusiva #inclusionesociale #dopodinoi #progettifuturi