Sacra Famiglia arcobaleno

Non conoscevo Riccardo Simonetti, blogger Italo-tedesco autoproclamatosi ambasciatore LGBTQIA + in Unione Europea.

In queste ultime ore è salito agli onori della cronaca per essersi raffigurato vestito da Vergine Maria, in versione trans.

Sacra Famiglia Arcobaleno LGBTQIA+
dal Web

Ovviamente polemiche a Go-Go chi lo difende e chi lo vorrebbe linciare.

Anche dalle schiere #lgbtq si sono alzati i toni e c’è chi pur apprezzando il senso della provocazione di Simonetti ne prende le distanze.

Non trovo nulla di dissacrante in questa immagine, né di irrispettoso o irriverente anche nei confronti dei credenti.

Personalmente mi sento più offesa dai preti pedofili, da uomini che picchiano donne e le umiliano. Mi offendono quelle religioni che non riconoscono il mio amore per la mia compagna. Mi sento offesa dalle persone che per difendere la loro famiglia “normale” sputano veleno omofobo su tutte le altre.

Se esiste qualcuno lassù, sono sicura che sia dotato di un forte senso dell’humour! Se non altro perché penso, che uno così che ha creato l’uomo e tutte le sue paturnie, non può che essere un tipo burlone.

LaMeLa777

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

11 thoughts on “Sacra Famiglia arcobaleno

  • 10 Dicembre 2021 alle 8:33
    Permalink

    Non capisco l’accostamento di una cosa ad altre peggiori che non c’entrano nulla. Mi spiego, i pedofili, che siano preti o i politici mondiali che andavano sull’isola di Epstein, andrebbero fucilati. Ma se due uomini per natura non possono concepire, non possono. C’è poco da dire…

    • 11 Dicembre 2021 alle 9:21
      Permalink

      Cosa vuol dire? Intanto vorrei ricordare che Giuseppe e Maria non hanno concepito. Giuseppe ha “adottato” il figlio che Maria ha avuto. Secondo due uomini che si amano creano una famiglia esattamente come due donne che si amano, un uomo e una donna che si amano, una madre single o un padre sigle. Dopo di che insisto che se una persona rimane “scandalizzata” da questa immagine forse dovrebbe un attimo fermarsi a riflettere quali sono i reali problemi della chiesa, sicuramente tra i tanti uno è il non saper accettare gli altri.

      • 11 Dicembre 2021 alle 11:36
        Permalink

        “Famiglia” è un concetto umano quindi lo si può attribuire a quello che si vuole. C’è Amore che riesce a creare ed Amore che non crea. Se non crea lo si deve accettare(salvo essere Dio). Se così non è…..l’importante è essere tutti felici. La Chiesa è un’ azienda che cerca di valorizzare la spiritualità ma con scarsi risultati, dopo due Papi in contemporanea ed il riciclaggio nello Ior 😂nn mi stupisce più niente.. Ciao!

  • 8 Dicembre 2021 alle 14:27
    Permalink

    La penso come te: non c’è niente di male in quest’immagine. E sono concorde al 100% quando dici che bisognerebbe arrabbiarsi su fatti come i preti pedofili o la violenza: sì, decisamente sono queste le cose che devono far indignare di più, .

  • 8 Dicembre 2021 alle 7:46
    Permalink

    Una provocazione, vabbè ci sta, male chi si offende.
    I temi importanti sono altri come scrivi:
    mi sento più offesa dai preti pedofili, da uomini che picchiano donne e le umiliano….

    Senza scordare l’oppressione delle religioni nella sfera privata.

    Ciao!

    • 8 Dicembre 2021 alle 9:47
      Permalink

      Esattamente ☺️. Grazie per aver compreso il mio articolo.
      Buona giornata ❤️

      • 8 Dicembre 2021 alle 9:57
        Permalink

        Ma sai sei stata molto chiara e siamo sulla stessa linea.

    • 8 Dicembre 2021 alle 9:49
      Permalink

      Capisco anche la tua visione. ☺️

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118