Salvini e la mascherina della vergogna

Salvini e la mascherina della vergogna
Salvini e la mascherina della vergogna

Con l’hashtag #Salvinivergognati sta spopolando sui social l’ennesima caduta di stile di Matteo Salvini.

Il segretario della #Lega si è infatti presentato sul luogo dell’attentato del giudice #PaoloBorsellino indossando una #mascherina con il volto del magistrato ucciso. La mascherina gli è stata donata da Alberto Samonò, assessore #leghista nella giunta #Musumeci.

#newtonsapple777

A fare scalpore è indubbiamente il fatto che Matteo Salvini in più occasioni ha manifestato il suo malumore in merito all’obbligo dell’uso della mascherina, come è dimostrato da una breve carrellata di immagini prese dal web che mostrano #Salvini senza mascherina in più occasioni.

Matteo Salvini senza la mascherina
Matteo Salvini senza la mascherina
Matteo Salvini senza mascherina
Matteo Salvini senza mascherina

Fino a quando, da buon comunicatore quale è, non ne ha fatto uno strumento di propaganda.

Infatti ha cominciato a sfoggiare una serie di mascherine #personalizzate all’occasione giusta:

mascherina per propaganda

Resto in attesa di nuovi colpi bassi da parte di Salvini, certa che non mi deluderà.

LaMela🍎velenosa🐍

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi per trovarne altri che potrebbero interessarti LaMela🍎

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118