Una seconda possibilità

con la giratempo la mia seconda possibilità
giratempo lamela777

Tra poco è Natale immagina tra i regali di ricevere una giratempo.


I fan di Harry Potter mi capiranno.

Tralasciando da parte le varie regole sul non poter interagire con il tuo IO del passato, decido di usarla per incontrarmi. Perché a me frega na cippa lippa la storia del caos temporale e vado a incontrarmi nel passato a quando avevo 18 anni.

Per potermi mettere in guardia sul futuro e su tutti gli errori commessi, e mi direi:

“Coglionazza da qui in poi sai quante stronzate farai?” E giù anche qualche sprangata sulle gengive per far entrare bene il messaggio nel cervello.
Mi conosco e voglio assicurarmi che il messaggio rimanga impresso in quella testa di caxxo che ho.

“Vedi di rigare diritto, sotto con lo studio, datti na’ regolata e mettiti in testa che sei lella capito? SEI LELLA… NO CAXXO, SI FREGNA!” Scandendo bene ogni parola per permettermi di di comprenderne il senso.
“E Lascia perdere la società che tanto avrà da ridire comunque su ogni cosa che farai e qualsiasi persona tu voglia essere.”
E giù ancora sprangate perché so’ dura di comprendonio.

E tu, che diresti al tuo io di 18 anni se potessi farlo con la speranza di modificare in meglio il futuro/presente?

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!

2 thoughts on “Una seconda possibilità

  • 23 Dicembre 2021 alle 22:55
    Permalink

    Dovrei trovare la me più giovane della 18 enne probabilmente per cambiare il mio futuro

  • 15 Novembre 2021 alle 19:52
    Permalink

    Io gli direi di non ritornare assolutamente in Italia e di restare a Londra, dove viveva una vita migliore. Se avessi di nuovo 18 anni non farei più lo stesso sbaglio.

I Commenti sono chiusi.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118