Zitti e buoni ma mica coglioni!

i Måneskin trionfano EUROVISION 2021
i Måneskin trionfano anche all’ EUROVISION

Dopo Sanremo i Måneskin trionfano anche all’ EUROVISION battendo Francia e Svizzera che fino a pochi minuti prima erano date per favorite dalle votazioni delle giurie di qualità del Contest Internazionale.

Per nulla favoriti il gruppo italiano ha lasciato tutti sbalorditi piazzandosi sul podio più alto del festival lasciando di fatto a bocca asciutta gli avversari. Ma, a differenza del cantante svizzero che pare aver accettato la sconfitta, la Francia ha rosicato proprio.

Tanto che nelle ore successivealcuni giornalisti francesi hanno accusato il cantante dei Måneskin di essersi drogato in diretta in mondovisione.

Immediata la replica di Damiano che appena rientrato in Italia si è sottoposto volontariamente al test antidroga che ha dato esito NEGATIVO.

La polemica dei giornalisti era stata mossa per una inquadrature della diretta di sabato sera dove si vedeva il cantante con la testa china mentre guardava per terra e tanto era bastato per montare le accuse subito dopo l’annuncio della vittoria del gruppo. In realtà, come dimostrato anche da alcune foto pubblicate subito dopo, si era semplicemente rotto un bicchiere.

Si è chiusa definitivamente tutta questa farsa anche con la smentita definitiva da parte degli organizzatori.

Diciamo che i francesi non sono famosi per il loro fair play!

classifica finale
Eurovision 2021: i risultati separati di giurie e televoto

Io sono LaMela🍎 e questo è il mio blog. Se ti è piaciuto questo articolo seguimi per leggermi ancora
#newtonsaplle777 #lamela777 #lamelavelenosa

/ 5
Grazie per aver votato!

LaMela777

Sono una blogger diversamente agiata in un mondo palesemente disagiato. Ho un master in "LaQualunque" all'università della vita. Un mio difetto? Li ho tutti!


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/newtonsapple777/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/newtonsapple777/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/newtonsapple777/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118